Getting close to the warmer season, there is nothing better than a nice car ride.
And when the car is the latest Porsche 911 Carrera 4 GTS the day becomes even more interesting.
Driving a Porsche is like experiencing a work of art.

The ideal setting is Villa del Bono, one of LuxuryItalianLocations, with a glorious entrance of tree-lined limes along the private avenue.

Getting out of a Porsche is (almost) always a great hardship: but when you are immersed in a secular sixty thousand square meter park, with a historic villa full of artwork and possibly the largest private pool of Northern Italy, the sorrow somehow fades away.

Avvicinandosi la bella stagione, non vi è nulla di meglio che un bel giro in macchina. E quando l’auto è l’ultimo modello della Porsche, 911 Carrera 4 GTS, la giornata diventa ancora più interessante. Condurre una Porsche è come guidare un’opera d’arte.

E la cornice ideale non poteva che essere una delle dimore di LuxuryItalianLocations, in questo caso Villa del Bono, raggiungibile alla fine di un viale privato di tigli di quasi mezzo chilometro.

Scendere da una Porsche è (quasi!) sempre un dispiacere: ma quando ci si trova immersi in un parco secolare di sessantamila metri quadri, a fianco di una villa densa di storia ed opere d’arte, accanto forse alla più grande piscina privata del nord Italia, il dispiacere scompare e si apre di fronte al pilota e al passeggero una vista indimenticabile e un’emozione unica.